Oggi vi presentiamo una vera novità : le magliette interattive Glow In The Dark

Come funzionano :

Fin da bambino hai sempre notato le cose che si illuminano al buio, ad esempio in organismi viventi come lucciole. È la natura magica delle cose che brillano al buio, che fa innamorare bambini e adulti di questo incredibile fenomeno.

Perché le nostre magliette Glow in the Dark funzionino, è necessario caricare la tela della T-shirt come se fosse una batteria, ma  non tramire l’energia elettrica bensì tramite assorbimento della luce.

Puoi caricare la tua maglietta esponendola a una fonte di luce e questa irradierà un verde brillante nell’oscurità.

Ma hai altri  modi per caricare la tua maglietta Glow :

usando la torcia UV inclusa con il pratico laccetto per creare una silhouette sfumando attorno a un oggetto. Oppure puoi disegnare, scarabocchiare e scrivere con la luce direttamente sulla superficie della maglietta e vederlo prendere vita in modo spettacolare.tendo la maglietta Glow illuminata verso una fonte di luce (la luce del sole o una lampadina funzioneranno) questa assorbirà la luce che verrà viene rilasciata come fosse un punto di luce colorato, questo è il fenomeno che conosciamo come Glowing In The Dark. Se poi lasci la maglietta alla luce del sole per alcune ore, assorbirà ancora più energia e una volta al buio può brillare per alcune ore.

Altri modi divertenti per caricare le magliette potrebbero essere attraverso una penna laser ultravioletta o una torcia / luce flash ad alto lume, oppure illuminandola maglietta tenendo sopra una mano o un oggetto , con questo trucco potrai vedere ben definito i contorni dell’oggetto